logo
  Stampa email
Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi
Search
Cerca
Innovative smart grid
Da Martedì 26 Settembre 2017
a Venerdì 29 Settembre 2017

Organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, con la collaborazione del Politecnico di Torino, sono stati riconosciuti validi per il riconoscimento dei CFP i seminari dell'evento:

"IEEE PES Innovative Smart Grid"

Per la prima volta in Italia, nei giorni 26 – 29 settembre 2017 si terrà al Politecnico di Torino la settima edizione della Conferenza internazionale IEEE International Conference on Innovative Smart Grid Technologies (IEEE ISGT Europe 2017).

IEEE ISGT Europe 2017, prestigiosa Conferenza continentale sponsorizzata dalla Power & Energy Society dell'IEEE, costituisce la più importante vetrina scientifica per comprendere lo stato dell'arte e le innovazioni in corso di studio e di sperimentazione nell'ambito delle smart grid.

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito web della Conferenza (http://sites.ieee.org/isgt-europe-2017/ ) e le quote di iscrizione sono indicate al sito http://sites.ieee.org/isgt-europe-2017/registration-2/ .

Nell'ambito del patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, è possibile, in esclusiva per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri d'Italia, partecipare anche a una sola delle giornate della Conferenza; la quota di iscrizione giornaliera in questo caso sarà pari a 143,45 € + IVA 22%.

Per l'iscrizione singola a una qualsiasi delle giornate di studio è necessario attivare la registrazione prevista per la prima giornata e indicare nel campo Note "Iscritto ORDING , matricola, giorno ../../2017".

La serie di eventi si terrà dal 26 al 29 settembre 2017.

Scarica programma

indietro

Login

Inserisci nome utente e password e clicca sul tasto login per entrare nella tua posizione.





Recupera nome utente e password

ATTENZIONE: per il corretto funzionamento dell'Area riservata è necessaria l'accettazione dei cookies